Dr. Stefano Di Nonno: chirurgia e medicina estetica a Brescia

Home » Chi sono
Dr. Stefano Di Nonno
Specialista in Chirurgia e Medicina estetica a Brescia

Mi presento

Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia a pieni voti presso l’Università degli Studi di Brescia e dal 2008 sono regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici di Brescia.
Successivamente ho conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale presso il Dipartimento di Chirurgia Generale e Vascolare diretto dal Prof. Giulini, prestando servizio l’ultimo anno presso il Reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva diretto dal Dr. Pandolfi.

Dal 2015 al 2016 ho frequentato l’U.O. di Chirurgia Plastica diretta dal Dr. Ottavian presso l’Ospedale San Camillo di Treviso.

Nel 2016 il Master di II livello in Chirurgia Plastica ed Estetica presso il Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università degli Studi di Padova diretto dal Prof. Bassetto.

Da dieci anni seguo con passione l’attività chirurgica del Dr. Enrico Motta e presso il day hospital Istituto Chirurgico Palazzo Manzoni, dove svolgo la mia attività di chirurgia estetica.

Dottore-Stefano-Di-Nonno

Sedi in cui opero

La sede principale della mia attività è all’interno dello Studio Motta & Partners presso l’Istituto Chirurgico Palazzo Manzoni a Brescia; inoltre, svolgo la professione anche presso le seguenti strutture:

  • Polimed, Brescia
  • W&B2 Poliambulatori, Brescia Due
  • Centro Medico del Garda, Raffa di Puegnago
  • Servizi Medici San Carlo, Chiari

Partecipo attivamente a congressi nazionali e internazionali, oltre che a diversi corsi di perfezionamento in medicina estetica, chirurgia estetica e applicazioni laser legate all’estetica.

Torna su